padre tu stai vivendo il tuo viaggio

padre tu stai vivendo il tuo viaggio,

e io pur non condividendolo come ti ho più volte detto,
lo rispetto.
io chiedo di essere rispettato tenendomi fuori dal tuo stile di vita e dalle tue scelte.
nonostante questo io mi pongo in attesa
attendo in pace il tuo ritorno ma non lo voglio forzare,
mi piacerebbe che tu tornassi solo quando pronto e in pace
a condividere le leggi, che anche se si vuole fare finta, esistono:
il padre resti padre, il figlio sia figlio.

Leave a Reply

